S-COMPARSE

Comodo recap dei disadattati via via citati in questa illustre storia

ARIANNA

1996-in corso (e si spera a lungo)


Protagonista e antagonista di questa illustre storia, nonché me medesima. 27 anni, eterobasica, campionessa di salti alle conclusioni affrettate.


COMPARE QUI

ANDREA

2009-2010/2021


Primo limone duro e prima relazione-nonrelazione. Per un anno abbiamo continuato a limonare senza però arrivare al momento clou e senza arrivare a una relazione ufficiale. Non c'è stato cambio di situazione sentimentale su Facebook, nessuna foto insieme con didascalia “il più grande spettacolo dopo il Big-Bang siamo noi”, cose che all’epoca andavo per la maggiore nella definizione di una coppia. Dopo undici anni ci abbiamo riprovato a non avere una relazione, con il solito successo.


S-COMPARE QUI

FEDERICO

2010-2010

L'ho iniziato a frequentare perché Andrea stava uscendo con un'altra, sperando di farlo ingelosire. Non ha funzionato. E alla fine non ha funzionato nemmeno con Federico, che dopo un mesetto mi ha mollata per un'altra. Però comunque gran bei limoni anche con lui.


S-COMPARE QUI

ALESSANDRO

2011-2014


Batterista con probabile disturbo narcisistico di personalità, è stato il mio primo grande amore, la prima vera relazione con tanto di benedizione ufficiale dalle famiglie, auguri e figli maschi.
Ci siamo lasciati per divergenze di pensiero: lui di figli maschi ne voleva e tanti, sì, ma dalle sue fan durante le tournée così da spargere nel mondo la sua illegittima progenie.
E sì, non pare vero, ma ha detto proprio così.


S-COMPARE QUI

VANNI

2014-in corso (suo malgrado)


Frequentava il mio stesso liceo, ci siamo parlati per la prima volta alla festa dei 100 giorni organizzata con tutte le classi. Abbiamo provato a frequentarci ma non ha funzionato, troppi disagi personali per una sola coppia, per questo abbiamo preferito friendzonarci con successo.
Da nove anni mi fa da babysitter, segretario, psicologo, pessimo modello di riferimento.


COMPARE QUI

MATTIA

2014-2021


Ci siamo conosciuti una sera in cui non dovevo uscire, iniziano così le più bella storie d’amore ma non è questo il caso.
Ero in piena sessione maturità, nonché in lutto per la recete rottura con Alessandro, ma quel pomeriggio avevo deciso di prendermi una pausa dallo studio per raggiungere amici a una partita di basket. "Magari mi sto rinchiudendo in casa a piangere per quello stronzo di Ale quando l’uomo della mia vita è lì fuori ad aspettarmi", mi son detta.
Il destino si impegna davvero solo quando vuol fartela pagare.


S-COMPARE QUI

TIAGO

2018-in corso a volte


Valenciano conosciuto a una serata erasmus di cui mi ero perdutamente innamorata, così tanto da trasferirmi in Spagna per sette mesi, anche se lui nel mentre si era fidanzato con una milanese. Ma per lui no hay problema, Ari, potevo fare l’amante, io però avevo smesso di fare l'amante dopo aver studiato il personaggio di Enone. Ogni tanto ci sentiamo e ci mandiamo messaggini piccanti.


S-COMPARE QUI

FILIPPO

2023-in corso(?)


Conosciuto alla festa di compleanno del mio vicino, una di quelle feste in cui si inizia col dire io non bevo niente puoi giurarci parola di scout e si finisce col nascondere l’ultimo bicchiere di gin tonic rimasto in casa.
Sembrava fosse amore invece è solo ghosting.


S-COMPARE QUI

GVEVOVI CON LA IPSILON DA CVOTONE

2023-2023


Prima esperienza col mondo delle Tinder-dates. Si è contraddistinto dagli altri per il principale fattore di essere uno psicologo esaudendo finalmente i miei più perversi desideri; non avevo però considerato quell'utile avvertenza di non mischiare mai gli alcolici con gli psicologi. Storia d'amore durata 52 minuti..


S-COMPARE QUI

TIPO PRATI

2023-2023


Secondo tentativo su Tinder. Tipo Prati, come indica il suo stesso soprannome (perché non mi ricordo il nome vero), proviene da quella terra promessa chiamata Roma Nord e probabilmente c'ha il nonno fascio. Mi ha portato in una di quelle terrazze extralusso dove un drink costa 30 euro e non ti ubriachi manco per il cazzo. Andava tutto bene, finché non ho capito che pensava fossi stupida.


S-COMPARE QUI